Fiorentina, Parisi: “Contro la Juventus i dettagli faranno la differenza”

Parisi ha parlato del prossimo impegno che vedrà la sua Fiorentina impegnata contro la Juventus: una partita che si giocherà sui dettagli
Zaccagni e Parisi

Dopo la sconfitta rimediata al fotofinish contro la Lazio, la seconda consecutiva per la Fiorentina, Fabiano Parisi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il terzino viola sarebbe già orientato al prossimo match, quello contro la Juventus. Ecco le sue parole: “Fa malissimo, si vede negli occhi dei miei compagni la delusione negli spogliatoi. Venire qua, fare una prestazione del genere e portare anche solo un punto era importante. Ci portiamo a casa una prestazione migliore rispetto alla sfida contro l’Empoli, contro la Juventus i dettagli faranno la differenza, anche dopo il 90′. Continuiamo così. Non fa differenza dove gioco, a destra posso venire anche dentro al campo e saltare l’uomo facilmente, appoggiando la palla agli altri per sviluppare l’azione. Nella Primavera del Benevento ho fatto il quinto a destra”.

Parisi ha proseguito: “Per un terzino sinistro fare il destro è molto più difficile rispetto al contrario. Sto migliorando da poco anche il destro, dobbiamo essere tutti pronti, mi trovo bene anche a destra. Siamo dispiaciuti, dobbiamo migliorare negli ultimi 30-35 metri, quando riconquistiamo la palla. L’episodio è la nota negativa di oggi, ci prendiamo questa sconfitta, ma siamo molto dispiaciuti”.