news

Fiorentina-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri

La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi per la trentottesima e ultima giornata di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera nella partita valevole per la trentottesima e ultimagiornata del campionato italiano di SerieA, ospite allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina. I bianconeri cercheranno di chiudere al meglio la stagione, che non li ha visti mai protagonisti nella lotta per vincere il campionato, e li ha visti uscire sconfitti da tutte e due le finali disputate, entrambe contro l'inter, in Supecoppa Italiana e in Coppa Italia.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha annunciato ieri che tuta la squadra sarà in toscana, tranne Chiesa, fuori per l'infortunio al ginocchio e che rientrerà nel corso della prossima stagione, DeSciglio e Danilo, con il tecnico bianconero che ritroverà però McKennie.

In porta giocherà Perin, conChiellini, alla sua ultima partita ufficiale con la maglia bianconera, che sarà al centro della linea a tre con Bonucci e De Ligt. A centrocampo sulle fasce agiranno Bernardeschi e Alex Sando, con Locatelli, Rabiot e Miretti al centro. In attacco spazio alla coppia formata da Kean e Dybala, con l'argentino che disputerà la sua ultima partita con la maglia della Juventus.

FIORENTINA (433): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Saponara, Piatek, Gonzalez

JUVENTUS (352): Perin; Bonucci, Chiellini, De Ligt; Bernardeschi, Miretti, Locatelli, Rabiot, Alex Sandro; Kean, Dybala