news

Fiorentina, Italiano non ci sta: “Abbiamo avuto troppo rispetto della Juve”

Fiorentina, Italiano
Le parole dell'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita contro la Juve l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha detto: "Troppo rispetto all’inizio per questa Juve, troppo timidi e poco bravi a gestire il palleggio. Abbiamo cercato di rimediare con Maxime Lopez, ci siamo riusciti ma abbiamo pagato il primo tempo. Subendo gol qui poi si fa fatica. È l’ennesimo 1-0 ed usciamo con l’amaro in bocca. Mi porto via questo secondo tempo di grande personalità, Szczesny ha fatto un miracolo su Nico Gonzalez. Quando la Juventus ha voglia di mettere in difficoltà il primo palleggio degli avversari lo fa, perché ha fisicità, gamba. Nel secondo è mancata la stoccata vincente, la giocata che ci ha portato al pareggio. È mancata qualità negli ultimi 20 metri, ci abbiamo provato e siamo arrivati a pochissimo dal pareggio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.