news

Fiorentina-Frosinone 5-1, negli ospiti titolari tutti i prestiti dalla Juventus

Di Francesco
Nel match perso dal Frosinone per 5-1 contro la Fiorentina sono scesi in campo tra i giallocelesti i tre giocatori in prestito dalla Juve

Nel lunch match della ventiquattresima giornata di Serie A, la Fiorentina ha schiantato il Frosinone con un perentorio 5-1. In realtà, nei primi minuti di gioco gli ospiti, tra le cui fila di titolari vedevano in campo tutti i prestiti dalla Juventus, parevano essere partiti con il piglio giusto. In particolare, Matias Soulè aveva subito mostrato qualche spunto personale in dribbling che aveva costretto presto anche all'ammonizione di Martinez Quarta.

Molto attivo Kaio Jorge, che nella ripresa è andato vicino al gol, vedendosi ribattere la conclusione da Terracciano. Tra i peggiori invece Enzo Barrenechea. Questi, come il resto del centrocampo del Frosinone, non è riuscito ad aiutare efficacemente nelle chiusure a protezione della difesa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.