JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La figlia di Furino: “Si sta riprendendo, guarderemo il Derby in tv”

La figlia di Furino: “Si sta riprendendo, guarderemo il Derby in tv” - immagine 1
Federica, figlia dell'ex mediano e capitano della Juventus, ha parlato al Corriere di Torino delle condizioni di salute del padre e del Derby

redazionejuvenews

Federica Furino, figlia di Giuseppe, storico mediano della Juventusper quindici anni tra anni '70 e '80, ha rilasciato un'intervista al Corriere di Torino. Martedì ci sarà il Derby della Mole contro il Torinoe ci sarà un gruppo pronto a tifare a casa Furino: "Guarderemo il derby in televisione, sfruttando l’abbonamento Dazn di mio papà.Io e tutti i miei amici abbiamo dato disdetta all’emittente, aderendo alla protesta dei tifosi bianconeri".

Nel febbraio dello scorso anno, l'ex capitano bianconero era stato colpito da una emorragia cerebrale. Questo poi lo ha costretto ad affrontare un percorso di riabilitazione. Sua figlia ne ha parlato, raccontando i suoi miglioramenti: "Confermo, ha avuto un problema grave ma si sta riprendendo. Ha ritrovato la sua autonomia: va allo stadio, vede i suoi amici. Ha avuto la reazione del grande lottatore che era ed è ancora".

Federica invece sul Derby non vuole dare un pronostico: "No, prevale la scaramanzia, anche se negli ultimi anni è stata una sfida molto sbilanciata. E dopo Calciopoli sento quasi di più la rivalità nei confronti dell’Inter. La Juve sta attraversando un momento complicato. Il successo nel derby di andata fu la prima di otto vittorie consecutive, adesso cerchiamo continuità. Vinca il migliore, quindi noi".