JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FIGC, termina la prima fase dello stage, al via il secondo gruppo

Roberto Mancini
Lo stage della Nazionale italiana sta proseguendo senza sosta. Dopo la fine del primo gruppo, questa mattina gli allenamenti sono proseguiti.

redazionejuvenews

Prosegue lo stage convocato da Roberto Mancini. E' terminata la prima fase con il primo gruppo, mentre è iniziata la seconda parte. Ecco il comunicato FIGC: "Terminato in mattinata, con la partita a ranghi contrapposti sul campo ‘Enzo Bearzot’, il lavoro del primo gruppo, nel pomeriggio è cominciata a Coverciano la seconda parte dello stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale, che – in questa seconda tranche - sta coinvolgendo i calciatori che militano in Serie A e all’estero.

Sono trentasette i giocatori presenti in questo secondo gruppo di lavoro che hanno svolto questo pomeriggio, agli ordini del Ct Roberto Mancini, un allenamento sui campi 3 e 4 del Centro Tecnico Federale. Ad assistere alla seduta – come ieri e questa mattina – i tecnici delle Nazionali azzurre dall’Under 15 all’Under 21, oltre al coordinatore delle stesse Nazionali giovanili maschili, Maurizio Viscidi. Domani mattina una nuova partita in famiglia concluderà lo stage". 

Ecco invece il report di ieri: "Con la sfida a ranghi contrapposti disputata sul campo ‘Enzo Bearzot’ di Coverciano, si è conclusa questa mattina la prima parte dello stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale. Il primo gruppo – formato da giocatori di Serie B, oltre a Oristanio del Volendam e a Falcone, il portiere del Lecce che prenderà parte a tutti e tre i giorni di stage – ha chiuso la propria due giorni di lavoro con una partita in famiglia da quaranta minuti a tempo; in tribuna, ad assistere alla sfida, anche tutti i tecnici degli Azzurrini dall’Under 15 all’Under 21, oltre al coordinatore delle stesse Nazionali giovanili maschili, Maurizio Viscidi".