JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Miretti resta, Rovella al Monza, e Fagioli?

Miretti resta, Rovella al Monza, e Fagioli? - immagine 1
La Juventus ha iniziato il suo campionato, e scenderà questa sera in campo contro lo Spezia tra le mura amiche dell'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questa sera dalla quarta giornata del campionato italiano di Serie A: dopo l'esordio vincente in casa contro il Sassuolo, i bianconeri hanno pareggiato 0-0 la partita di Marassi contro la Sampdoria, e terminato con uno stretto 1-1 la sfida giocata contro la Roma, sempre nello stadio di casa. Questa sera i bianconeri, attesi dallo Spezia nella quarta giornata di Serie A, non possono sbagliare, e potranno contare ancora una volta sulla spinta dell'Allianzstadium, tornato a cantare dopo le vicende degli ultimi anni. Una partita importante per ripartire, nella quale Massimiliano Allegri cercherà ancora una volta di schierare la miglior squadra possibile.

Il tecnico infatti è ancora alle prese con delle scelte di formazione, ed è chiamato a scegliere il destino di molti giocatori. Con gli acquisti di Pogba, Di Maria, Bremer e Kostic, e l'arrivo di Gatti dopo la fine della stagione al Frosinone, il tecnico sta valutando anche i molti giovani che si sono aggregati alla squadra, e sta valutando quale sarà il migliore percorso per la loro maturazione, se alla Juventus o se in prestito da qualche altra parte.

Osservati speciali sono stati i due centrocampisti rientrati dai rispettivi prestiti, Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella, alla Cremonese e al Genoa la scorsa stagione. I due, insieme a Miretti, sono i giovani su cui Allegri dovrà decidere per il prossimo anno. Sembra difficile infatti che tutti e tre possano rimanere in squadra, con uno che andrà sicuramente in prestito per fare esperienza e per tornare il prossimo anno. Con Rovella che sta per andare al Monza. in squadra restano ancora Fagioli e Miretti. Mentre per quanto riguarda Miretti, il posto in squadra è garantito, visto anche quanto Allegri punti su di lui e lo faccia entrare spesso in campo, per Fagioli oggi si valuterà cosa fare, ma anche la sua permanenza a Torino sembra quasi certa.