JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fagioli: “È solo un arrivederci. Sarò il vostro primo tifoso”

Nicolo Fagioli

Il centrocampista ha salutato la Juve sui social

redazionejuvenews

Ieri si è concluso definitivamente il mercato estivo, con la Juventus che non è riuscita a regalare ai tifosi gli ultimi colpi desiderati. Le trattative che portavano a Mauro Icardi e Miralem Pjanic infatti, si sono raffreddate drasticamente nelle ultime ore della giornata di ieri, spegnendo di fatto i sogni e le speranze dei tifosi bianconeri.

Ci sono invece da registrare delle novità per quel che riguarda il fronte 'cessioni', con i prestiti di Nicolò Fagioli e Filippo Ranocchia su tutti, nandati a farsi le osse rispettivamente alla Cremonese e al Vicenza. Lo stesso Fagioli ci ha tenuto in maniera particolare a salutare tutto il mondo della Continassa e per farlo ha scelto la via dei social, dove ha pubblicato un lungo messaggio attraverso il suo account Instagram.

"Grazie è la prima cosa che mi viene da dire per questi bellissimi 7 anni in bianconero ! Grazie a tutte le persone che mi sono sempre state vicine, grazie alla dirigenza, agli allenatori, allo staff, ai tifosi, e a tutti compagni di squadra che mi hanno sempre aiutato e sostenuto ! Stare in mezzo ai campioni è stato una grande emozione e un grande insegnamento.Ora auguro che la Juventus torni ad essere la numero 1 in Italia e chissà magari anche in Europa !

Sarò il vostro primo tifoso ! Non è un addio ma un arrivederci ! Fino alla fine forza Juventus". Auguriamo un grande futuro a Nicolò Fagioli.