JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fagioli: “Dovevamo solo vincere, ora pensiamo a gara per gara”

Nicolo Fagioli
Il giocatore e centrocampista della Juventus ha parlato dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera contro il Nantes per 3-0 la gara di ritorno degli spareggi di Europa League, staccando il pass per gli ottavi di finale della competizione. La squadra bianconera è stata guidata dall'argentino AngelDiMaria, autore delle tripletta che ha concesso la vittoria alla squadra. Il centrocampista e giocatore della Juventus Nicolò Fagioli ha commentato la vittoria della squadra ed il passaggio al turno successivo ai microfoni di JTV.

"Abbiamo dominato la partita, forse anche perchè loro erano in 10. Dopo l'espulsione la gara è diventata più facile dal punto di vista del possesso palla. Ce la siamo meritata sul campo, sono felice anche per Di Maria, per la tripletta e per la sua grande prestazione. Sapevamo che oggi dovevamo solo vincere, ci siamo preparati per giocare una gara da protagonisti, e siamo felici per aver ottenuto questo risultato".

"I loro tifosi erano tantissimi, lo stadio pieno ha caricato tantissimo il Nantes, ma anche a me piace giocare gare così. Ora dobbiamo pensare gara per gara e tornare a pensare al campionato, con martedì che ci aspetta il derby contro il Torino".