JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fagioli: “Avanti partita per partita, contento di aver vinto il mio primo derby”

Nicolo Fagioli
Il calciatore della Juventus ha parlato dopo la vittoria ottenuta ieri sera nel derby contro il Torino all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera il derby contro il Torino per 4-2, agganciando il Bologna in classifica e portandosi a meno 6 punti dall'Atalanta settimana in classifica. Il centrocampista bianconero Nicolò Fagioli ha parlato intervistato dopo la vittoria.

"Abbiamo recuperato due volte una gara difficile contro una squadra difficile, siamo felici di questa vittoria fondamentale e di proseguire questo percorso in campionato. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e abbiamo meritato di vincere. Noi vogliamo pensare gara dopo gara e questo penso che sia la nostra forza. Barrenechea l'ho visto tranquillo, ha fatto una buona gara, sono contento per lui e la sua partita, mi è piaciuto molto".

"Sono contento del giudizio del mister sulla mia prestazione, nel primo tempo ho perso palloni banali, mentre nella ripresa mi sono piaciuto, ero nel vivo del gioco. Sono contentissimo di aver vinto il mio primo derby in prima squadra con la Juve. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita, senza mollare un centimetro".