JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ezio Greggio annuncia Zaniolo: “In questo campionato giocherà nella Juve”

Zaniolo
Il giornalista ha annunciato sul suo profilo Twitter l'arrivo del giocatore della Roma, ricordando una situazione simile successa con Vlahovic a gennaio

redazionejuvenews

La Juventus sta lavorando sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che nel secondo anno dopo il ritorno in bianconero non può sbagliare, e dovrà centrare tutti gli obiettivi preposti dalla dirigenza, primo su tutti il ritorno alla vittoria dello Scudetto. Per farlo la dirigenza ha già accontentato due suoi desideri, che rispondono ai nomi di Angel Di Maria e Paul Pogba. I due giocatori sono stati acquistati a parametro zero dalla Vecchia Signora, che ha così consegnato al tecnico due innesti di grande spessore. Nelle prossime ore sarà poi ufficiale anche l'arrivo del terzino del Genoa Cambiaso, la cui trattativa è stata sbloccata da Dragusin, che ha accettato di andare al Genoa.

La Juventus non ha intenzione di fermarsi però, e dopo i due parametri zero e il terzino, ha un altro obiettivo da portare a Torino: il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo è infatti un'altra delle richieste di Massimiliano Allegri, che la dirigenza sta lavorando per soddisfare. La richiesta della Roma è di 50 milioni di euro, ma i bianconeri stanno trattando con la squadra giallorosa per trovare la giusta formula, magari con l'inserimento di qualche contropartita. I bianconeri godono comunque del favore del giocatore, che vuole lasciare la Capitale per trasferirsi a Torino.

Una trattativa che potrebbe concludersi nei prossimi giorni, la cui buona riuscita è stata anticipata attraverso le sue pagine social da Ezio Greggio. Il conduttore e noto tifoso della Juventus, ha annunciato sul suo profilo Twitter il sicuro arrivo del giocatore della Roma, ricordando un altro episodio di cui era stato protagonista e che poi lo aveva visto avere ragione. "Juventiniiiiii… una notizia veloce veloce da leccarsi le orecchie: “Zaniolo in questo campionato giocherà per la Juve”… (fonte certa)", questo il tweet del giornalista, che ha richiamato alla mente quanto successo lo scorso 20 dicembre,  con l'arrivo di Vlahovic, annunciato dallo stesso Greggio durante una puntata di Tiki Taka: “Lo scoop? Ho la certezza: Vlahovic è già della Juve. Ho detto tutto".