JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’ex Juve CR7 in Arabia? Il presidente dell’Al-Nassr: “Gli auguro il meglio”

cristiano ronaldo portogallo
L'ex Juve Cristiano Ronaldo si trasferirà all'Al-Nassr? Il presidente del club saudita ha parlato del fuoriclasse portoghese

redazionejuvenews

Intervistato dal giornalista Ali Al-Enezi, il presidente dell'Al-Nassr Musalli Al-Muammar ha parlato del possibile arrivo in Arabia di Cristiano Ronaldo: "Cristiano è stato impegnato nel Mondiale e non mi aspettavo che negoziasse con nessuno. Non parleremo di altri giocatori, auguro a Cristiano il meglio per qualsiasi decisione". Nessuna conferma, quindi, sul futuro dell'ex Juve, che resta ancora un mistero.

Dopo aver fatto la storia di Sportig Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, Cristiano Ronaldo si trova ora in una situazione molto delicata. Il suo Portogallo è stato eliminato ai quarti di finale del Mondiale dal Marocco e lui a 38 anni è svincolato e senza un club. In Europa per il momento nessuna squadra si è detta interessata al suo cartellino. L'unica vera offerta è quella del club arabo che sembra pronto a spendere una follia per lui: ben 200 milioni di euro.

CR7 accetterà di trasferirsi in Arabia Saudita o invece prenderà un'altra strada? Sono settimane difficili per il fuoriclasse portoghese che dovrà decidere cosa fare della sua carriera e della sua vitta. Sull'argomento Totti sul canale Twitch BepiTv1 ha detto: "Cristiano Ronaldo? Da fuori mi sembra un po' di rivedere la mia storia, ma dall'esterno è difficile giudicare. Quello che è successo lo sanno solo loro, ma parliamo di uno dei due o tre migliori al mondo e quindi merita rispetto".