news

Ex Juve, Roma più lontana per Bonucci: i motivi del mancato accordo

Bonucci
Il ritorno in Italia come giocatore della Roma per Bonucci non si farà. La trattativa per l'ex Juve sembrerebbe viaggiare verso il tramonto

Un altro colpo di scena per Leonardo Bonucci. Quando l'entourage del giocatore e i rappresentanti della Roma sembravano vicini alla chiusura del trasferimento, ecco che sarebbe arrivato il dietrofront dei vertici giallorossi. La famiglia Friedklin avrebbe infatti riflettuto.  La decisione a cui sarebbero giunti è quella per cui lo sbarco nella capitale dell'ex Juventus non sarebbe la mossa ideale per il club.

Secondo quanto riportato da Tmw, le ragioni sarebbero sostanzialmente due: sul piano economico, i 2,5 milioni di euro richiesti dal calciatore sarebbero considerati spropositati per il ruolo che avrebbe assunto nella rosa della Roma. Invece, su quello tecnico, l'ex calciatore della Juventus non rappresenterebbe il profilo preferito del tecnico José Mourinho.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.