JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Juve, Pradè: “Arthur come un cane tenuto in gabbia…”

Daniele Pradè
Dopo il debutto in Serie A con la Fiorentina, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha parlato dell'ex giocatore della Juve Arthur

Nella prima partita di campionato disputata dalla Fiorentina in trasferta contro il Genoa e vinta con il risultato di 4-1, ha debuttato il brasiliano Arthur. Il calciatore è in prestito dalla Juventus, ma il club viola può decidere di esercitare l'0pzione di riscatto sul cartellino entro fine stagione.

Intervenuto sui canali ufficiali della Fiorentina a fine partita, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha parlato proprio dell'ex regista bianconero. Ecco cosa ha detto: "Arthur è stato come un cane tenuto in gabbia, è diventato quasi pazzo, aveva grandissima voglia di giocare".

Anche nella precedente stagione in prestito al Liverpool, anche a causa di un infortunio l'ex Juve ha trovato molto spazio. Alla Fiorentina, Arthur potrebbe avere la grande occasione di rilanciarsi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.