JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Juve, Genoa ipotesi difficile per Bonucci: l’ingaggio è fuori parametri

bonucci unione berlino
Bonucci non dovrebbe vestire la maglia del Genoa nei prossimi mesi: l'ingaggio del giocatore ex Juventus sarebbe completamente fuori parametri

Dopo la Roma, anche il Genoa sembrerebbe voler voltare le spalle a Leonardo Bonucci. In questo caso, senza neppure la possibilità per l'ex Juventus di sedere al tavolo delle trattative. Secondo quanto riportato sulle colonne de Il Secolo IX, il club rossoblù non avrebbe neppure preso in considerazione l'idea di sforare il monte ingaggi per il centrale.

Chiusa anche l'ipotesi genoana, per lo storico giocatore della Juventus la pista italiana appare al momento assai complicata. Sarebbero infatti pochissime le società e squadre italiane a cui potrebbero soddisfare le richieste d'ingaggio del giocatore. Nel frattempo, l'avventura con l'Union Berlino sarebbe in ogni caso considerata ai titoli di coda.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.