Ex Juve, De Ligt: “Nessuna intenzione di lasciare il Bayern Monaco”

L'ex giocatore della Juventus, Matthijs De Ligt, avrebbe allontano qualsiasi ipotesi di lasciare a fine stagione la squadra del Bayern Monaco

In occasione della conferenza stampa di vigilia del match di Champions League contro la Lazio, ha parlato il difensore del Bayern Monaco, Matthijs De Ligt. L’ex Juventus avrebbe allontanato l’ipotesi di abbandonare la Germania al termine della stagione. Ecco le sue parole: “No, non ci penso. Sono molto felice al Bayern Monaco. Ovviamente non ho avuto una stagione facile finora, sono stato a lungo infortunato, ma in questo momento mi sento bene e sono in forma. Alla fine le decisioni le prende il mister. Ora sono di nuovo senza infortuni e mi sento bene. Voglio giocare e aiutare la squadra più che posso”.

Inoltre, su Thomas Tuchel, che lascerà il club bavarese, ha aggiunto: “Non sono io a dover analizzare questo aspetto. Anche noi giocatori siamo responsabili, facciamo tutto insieme. Se l’allenatore deve andare via dobbiamo anche dire che non abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo in questo brutto periodo insieme e dobbiamo uscirne insieme. Per questo quella di domani è una partita estremamente importante”.