JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Juve, che magia di Bernardeschi col Toronto: segna da calcio d’angolo

Ex Juve, che magia di Bernardeschi col Toronto: segna da calcio d’angolo - immagine 1
L'ex bianconero Bernardeschi si è reso protagonista nel corso di Toronto-Charlotte segnando un gol bellissimo direttamente da calcio d'angolo

redazionejuvenews

La Juve si gode il successo grazie al gol di Kean che regala una vittoria importante nella 28a giornata di Serie A. Un gol che ha trascinato la Vecchia Signora a 4 punti dal quarto posto. Ora la testa si sposta sulla semifinale di Coppa Italia, in programma martedì all'Allianz Stadium contro i nerazzurri. Ora si deciderà parte della stagione e delle ambizioni dei bianconeri.

Intanto c'è chi come Federico Bernardeschi ha lasciato la Juve e il calcio italiano per cimentarsi una nuova esperienza in America nel campionato di MLS. Una scelta anche fortemente sostenuta dall'ex bianconero che ha intravisto un percorso di crescita del calcio a stelle e strisce. Non sarà ancora il primo sport per seguito negli Stati Uniti, con il basket, il baseball e il football ancora come maggiori attrazioni sportive, ma il gesto tecnico dell'ex bianconero ha sicuramente catturato l'attenzione di tutti i sostenitori e rubato l'occhio.

Al 6', nel corso di Toronto-Charlotte, l'esterno azzurro ha segnato direttamente su calcio d'angolo portando in vantaggio i padroni di casa. Beffato il portiere di Charlotte Marks, anche a causa del tanto vento in terra canadese. E' il terzo gol nel torneo in sei partite di Berardeschi, di certo uno dei più belli della carriera del classe '94.