La Juve si gode il successo grazie al gol di Kean che regala una vittoria importante nella 28a giornata di Serie A. Un gol che ha trascinato la Vecchia Signora a 4 punti dal quarto posto. Ora la testa si sposta sulla semifinale di Coppa Italia, in programma martedì all'Allianz Stadium contro i nerazzurri. Ora si deciderà parte della stagione e delle ambizioni dei bianconeri.


news
Ex Juve, che magia di Bernardeschi col Toronto: segna da calcio d’angolo
Intanto c'è chi come Federico Bernardeschi ha lasciato la Juve e il calcio italiano per cimentarsi una nuova esperienza in America nel campionato di MLS. Una scelta anche fortemente sostenuta dall'ex bianconero che ha intravisto un percorso di crescita del calcio a stelle e strisce. Non sarà ancora il primo sport per seguito negli Stati Uniti, con il basket, il baseball e il football ancora come maggiori attrazioni sportive, ma il gesto tecnico dell'ex bianconero ha sicuramente catturato l'attenzione di tutti i sostenitori e rubato l'occhio.
Al 6', nel corso di Toronto-Charlotte, l'esterno azzurro ha segnato direttamente su calcio d'angolo portando in vantaggio i padroni di casa. Beffato il portiere di Charlotte Marks, anche a causa del tanto vento in terra canadese. E' il terzo gol nel torneo in sei partite di Berardeschi, di certo uno dei più belli della carriera del classe '94.
© RIPRODUZIONE RISERVATA