news

Evra a CR7: “Amore e rispetto per essere ritornato al tuo posto”

Evra a CR7: “Amore e rispetto per essere ritornato al tuo posto” - immagine 1
Il francese ha postato una foto sui social

redazionejuvenews

Quella di oggi è senza ombra di dubbio la giornata piu intensa di tutto il mese di agosto, con il mercato che, come ogni anno, chiuderà i battenti a mezzanotte. In casa Juve sembrano essere tramontate definitivamente le piste che portano a Miralem Pjanic e a Mauro Icardi e al momento, gli ultimi colpi in entrata sembrano essere quelli di Moise Kean e del baby olandese del PSV Ihattaren, girato in prestito alla Samp. Diversa invece la situazione sul fronte cessioni, con i giovani Fagioli e Ranocchia che sono stati mandati a farsi le ossa rispettivamente alla Cremonese e al Vicenza. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena last minute, il mercato della Vecchia Signora sembra essere tramontato definitivamente.

Ma i suoi giorni piu intensi, la Juventus li ha vissuti nelle 48 ore che hanno portato alla cessione lampo di Cristiano Ronaldo, il quale ha fatto ritorno al Manchester United dopo 12 stagioni trascorse tra Real prima e Juve poi. Il modus operandi che ha portato al divorzio tra il club piemontese e CR7 però, ha lasciato l'amaro in gola a tutti i tifosi che, non hanno gradito le tempistiche prese dal portoghese, il quale ha deciso di lasciare la Mole a pochissimi giorni dalla chiusura del mercato.

Ma c'è anche chi 'appartiene' al mondo Juve e ha gradito il ritorno ad Old Trafford del 5 volte Pallone d'Oro. Stiamo parlando del suo ex compagno Patrice Evra, il quale ha postato una loro foto di quando giocavano insieme con la maglia dei Red Devils, accompagnata dal seguente commento: "Fratello, puoi smettere di trattenere la mia eccitazione, l'amore, il rispetto per essere ritornato al tuo posto". Dalle parole si evince tutto l'entusiasmo del francese per la decisione presa dall'alieno di Funchal.