JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

ESCLUSIVA – ZOFF: “Partita aperta a qualsiasi risultato. Locatelli fará fare il salto di qualitá alla Juve”

Dino Zoff

L’ex portiere della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva

redazionejuvenews

di Fabio Marzano 

Siamo ormai giunti alla vigilia di quella che sarà la prima sfida di campionato della Juventus, la quale sarà impegnata alla Dacia Arena contro l’Udinese. I bianconeri proveranno in tutti i modi a conquistare i primi 3 punti del torneo e per farlo si affideranno alle prodezze del tridente che, quasi sicuramente sarà composto da Dybala, Ronaldo e Chiesa. I friulani invece, dal canto loro, saranno privi di quella che è stata la stella di questa squadra nelle passate stagioni, vale a dire Rodrigo De Paul, trasferitosi all’Atletico Madrid in estate. Ad analizzare quello che sarà il match delle 18,30 é stato il grandissimo doppio ex Dino Zoff, il quale ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra www.

Che tipo di partita di si aspetta domani ?

“É sempre la prima giornata e quindi può accadere di tutto. É chiaro che la Juve partirá come favorita sulla carta ma bisognerà vedere in che condizioni arrivano entrambe le squadre a questa partita. É aperta a tutto”.

Crede che Locatelli sia l’uomo giusto per fare il salto di qualità a centrocampo?

“Ha sempre dimostrato di fare grandi cose ogni volta che ha giocato e se la Juventus lo ha preso è perché crede in lui. Credo che presentarsi con un centrocampista così possa far fare il salto di qualitá a chiunque”.

Sacrificherebbe Mckennie per far posto a Pjanic?

“Pjanic é un grande ma credo anche che la Juve abbia le idee chiare sul tipo di mercato che vuole svolgere”.

Crede che CR7 sia ancora fondamentale per la Juve?

“Stiamo parlando di un campione che sicuramente fará ancora la differenza è tutto dipende solo da lui. Se si mette a disposizione della squadra e ti fa 30 gol all’anno, non puoi rinunciare ad uno come lui”.

La Juve parte favorita per lo scudetto?

“Certamente é una delle favorite. Vedremo più avanti cosa accadrá, ci sono anche il Milan, l’Inter, la Roma. É un bel gruppo di squadre e lo vedremo più avanti se la Juve sarà la favorita o meno”.

Ringraziamo gentilmente Dino Zoff per la sua disponibilità.