news

Empoli, Maleh: “Contenti per il pareggio. Anche in 10 sono sempre la Juve”

Youssef Maleh
Youssef Maleh ha parlato in seguito al pareggio ottenuto dal suo Empoli contro la Juventus: un risultato che accontenterebbe gli avversari
redazionejuvenews

Intervistato a Sky nel post match di Juventus-Empoli, ha parlato il centrocampista della squadra azzurra Youssef Maleh. Ecco le sue parole: "Siamo molto contenti di questo punto perché ci da continuità al risultato che abbiamo fatto settimana scorsa. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, loro sono rimasti in 10 ma anche con un uomo in meno loro sono la Juve quindi sapevamo che sarebbe stata difficile. Siamo stati bravi a fare la partita che dovevamo fare con umiltà".

Maleh ha proseguito: "Penso che stiamo lavorando tanto in allenamento come facevamo prima, però stiamo affrontando le partite con la giusta umiltà. Siamo molto più squadra rispetto a prima. Dobbiamo approcciare le partite con umiltà. Solo così possiamo fare qualche punto."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.