JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera sta per scendere in campo contro i toscani nella partita valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A
redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro l'Empoli nella partita valevole per la trentaseiesima giornata del campionato italiano di SerieA. A meno tre giornate dal termine i bianconeri sono in lotta per un posto Champions, anche se la sentenza di penalizzazione potrebbe cambiare gli scenari. Dopo le vittorie contro Atalanta e Cremonese i bianconeri vorranno centrare la terza di fila in campionato, anche per superare la decisione dell'eliminazione dall'Europa League.

Per questa sera Massimiliano Allegri dovrà fare a meno dei lungodegentiDeSciglio, Kaio Jorge e Bonucci, ai quali si è aggiunto dopo giovedì sera Fagioli, operato e che ne avrà per almeno due mesi. Assenti saranno anche Danilo e Cuadradosqualificati, con Szczesny che avrà un turno di riposo.

Davanti a Perin la difesa sarà formata da Gatti, Bremer ed Alex Sandro. A centrocampo larghi ci saranno Barbieri e Kostic, con Locatelli, Paredes e Miretti al centro. In attacco spazio alla coppia formata da Vlahovic e Kean.

EMPOLI (4312): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Haas, Bandinelli; Henderson; Cambiaghi, Piccoli

JUVENTUS  (352): Perin; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Paredes, Miretti, Kostic; Vlahovic, Kean