JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Emery saluta il Villarreal: “Non dimenticherò mai la vittoria contro la Juve”

Emery saluta il Villarreal: “Non dimenticherò mai la vittoria contro la Juve” - immagine 1
Unai Emery è il nuovo allenatore dell'Aston Villa. Il tecnico sui social ha salutato il Villarreal ricordando i momenti più belli

redazionejuvenews

Conclusa la sua esperienza al Villarreal, Unai Emery è diventato il nuovo allenatore dell'Aston Villa. Sui social l'allenatore spagnolo ha voluto salutare i tifosi del Sottomarino Giallo: "Se avessi scritto una lettera dei desideri quando ho firmato col Villarreal, non ne sarei stato in grado. Perché è stato tutto perfetto. Ho goduto al massimo questo percorso, anche il finale. 

Negli ultimi giorni ho pensato a lungo quale potesse essere la mia decisione. L'addio è duro e difficile, ma il mio sentimento e le mie riflessioni mi dicono di iniziare un nuovo progetto. Non dimenticherò mai la notte di Gdansk, dove abbiamo toccato il cielo con un dito. Nemmeno quelle di Torino, Monaco o Bergamo. O di domenica, dove c'è stato il miglior omaggio a José Manuel Llaneza. Ma credetemi, la cosa migliore è stata venire ogni giorno a lavorare felice, sapendo di essere in un posto su misura per te e dove ti sentivi rispettato.

In quel 27 luglio 2020, durante la mia presentazione, dissi che il mio sogno era vincere un titolo con il Villarreal. Oggi, dopo averlo realizzato, posso dirlo ai tifosi, al club e ai miei giocatori che non avrei mai potuto immaginare di poter essere così felice come lo sono stato con voi".