JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala suona la carica: “Nei momenti difficili bisogna fare squadra. Possiamo farlo di nuovo”

Paulo Dybala

Post della Joya

redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato ieri sera la partita contro il Milan allo Stadium, valevole per la quarta giornata di campionato. Una sfida dominata dai bianconeri, puniti su calcio d'angolo a causa di una disattenzione dal gol di Rebic, che ha fissato il risultato sull'1-1 finale. La classifica della squadra di Massimiliano Allegri recita due punti e penultimo posto, con il treno delle prime che rischia di scappare: la Juventus dovrà iniziare a vincere a partire da mercoledì sera contro Lo Spezia, per non perdere definitivamente le speranze di lottare per la vittoria finale del campionato.

Una partita giocata bene, quella di ieri sera, nella quale i bianconeri hanno pagato le disattenzioni finali con il gol subito e il pareggio che ha complicato ulteriormente la siutazione della Juventus. Massimiliano Allegri si è addossato la colpa al termine della partita, parlando di come aveva sbagliato i cambi, ma alla squadra serve un cambio di passo che le faccia ritrovare quella coesione e unione che sembra stia mancando in queste prime giornate.

Un ruolo importante in questo lo avranno i senatori della squadra, con Bonucci e Chiellini su tutti che dovranno spronare il resto del gruppo, aiutati dai vari Cuadrado, Danilo, e soprattutto da Paulo Dybala, alla stagione del riscatto, e che in queste prime partite sta assumendo un comportamento da vero leader. A dimostrarlo anche il messaggio social che la Joya ha lanciato tramite i suoi profili ufficiali: Dybala ha postato una foto accompagnandola con un messaggio di carica nei confronti dell'ambiente, con la Juventus che dovrà cercare di uscire dall'impasse in cui è entrata in maniera rapida, per non compromettere tutta la stagione: "Nei momenti difficili non c'è altro da fare che stare insieme e fare squadra. Lo abbiamo fatto in passato e possiamo farlo di nuovo adesso!! Sempre FINO ALLA FINE"