JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala ricorda la sua prima rete con la Juve: “Primo gol, primo trofeo”

Paulo Dybala

L'attaccante bianconero ha postato una storia sui social

redazionejuvenews

La settimana che si sta per concludere è stata ricca di colpi di scena per quel che riguarda il mercato estivo. Prima è sata la volta del City che, ha ufficializzato l'acquisto di Jack Grealish per circa 117 milioni di euro, poi ci ha pensato il Chelsea di Abramovich che ha risposto con il super colpo Lukaku, costato piu o meno la stessa cifra dell'inglese, 115 milioni di euro. Infine, ci ha pensato Leo Messi a destabilizzare l'intero panorama calcistico internazionale, annunciando a sorpresa la sua rottura con il Barcellona e lasciando di fatto le redini del suo destino in mano agli sceicchi del Psg, ormai ad un passo dal 6 volte Pallone d'Oro.

In casa Juve invece, si sta facendo i conti con le operazioni che potrebbero portare Miralem Pjanic e Manuel Locatelli sotto la Mole, con il primo che sembra vicino ad un prestito gratuito e con il Campione d'Europa che invece, potrebbe raggiungere Max Allegri nella prossima settimana. Nella giornata di ieri invece c'è stato un incontro tra l'entourage di Paulo Dybala e la società della Continassa, con quest'ultima che ha ribadito ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, che la Joya è al centro del progetto bianconero e che si vorrebbe andare incontro ad un prolungamento del contratto.

Intanto, lo stesso Dybala manda chiari messaggi di amore ai suoi tifosi e per farlo ha scelto la via dei social. Tra le storie del suo account Instagram ha infatti pubblicato il video della sua prima rete con la maglia della Vecchia Signora, dove arrivò anche la Supercoppa Italia, nonché primo trofeo del numero 10 della Juve, come scritto anche dall'argentino all'interno del post: "Primo gol, primo trofeo". I tifosi juventini ovviamente si augurano di poterne vincere ancora molti altri insieme.

 Post Dybala

Post Dybala