JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala priorità della Juventus, incontro in settimana

Paulo Dybala

La Joya prolungherà il suo contratto con i bianconeri

redazionejuvenews

La Juventus inizierà a lavorare sotto la guida di Massimiliano Allegri durante questa settimana, ed uno dei primi a tornare a Torino per il ritiro è stato Paulo Dybala. Dopo le vacanze tra Argentina e Miami infatti, la Joya è atterrata a Torino per prepararsi all'inizio della nuova stagione in bianconero e per parlare del rinnovo del suo contratto. La Joya infatti ha da tempo deciso di voler rimanere alla Juventus, e il contratto in scadenza il prossimo anno dovrebbe essere prolungato: il numero 10 vuole continuare a vestire la maglia bianconera, e per farlo si accorderà con la dirigenza bianconera per prolungare il contratto in scadenza nel 2021.

Prima di tutto però, Dybala vuole capire quale sarà il suo ruolo all'interno della squadra, non volendo accontentarsi di un ruolo da comprimario dopo tanti anni a Torino e con il mondiale alle porte. Dybala ritroverà Allegri il primo giorno del raduno, e dopo le prime 4 stagioni passate sotto la sua ala, è pronto alla quinta da assoluto protagonista, come il tecnico ha in mente da quando ha accettato di tornare a Torino. La scorsa stagione è stata molto complicata per Dybala, che tra COVID e infortuni non ha potuto dare il massimo per aiutare la squadra, saltando molte partite e abbassando il suo rendimento in zona gol proprio a causa delle poche presenza. La brutta annata gli è costata anche la qualificazione in Copa America, e anche per questo gran parte delle vacanze la Joya l'ha passata allenandosi.

I contatti tra Dybala e Cherubini continuano, con il dirigente e l'agente della Joya Jorge Antun che si vedranno alla fine di questa settimana: si parte da una base di 10 milioni di euro a stagione, che dovrebbe essere la cifra definitiva che percepirà il numero 10, magari con qualche bonus legato ad obiettivi personali e di squadra. Dybala vuole la Juve e la Juve vuole Dybala. Alla fine l'accordo dovrebbe essere raggiunto e la Joya continuare a vestire la 10 bianconera.