JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala: oggi nuovo incontro del procuratore con la Juve

Paulo Dybala

Terzo meeting in pochi giorni

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questa sera dall'ultimo test prima dell'inizio del campionato, con l'Atalanta che sarà ospite dell'Allianz Stadium, aperto al 50% della sua capienza, nella partita di questa sera. I bianconeri si ritroveranno poi martedì, ed inizieranno a preparare la prima partita di campionato contro l'Udinese, in programma il 22 agosto alla Dacia Arena. Massimiliano Allegri spera di arrivare alla partita con i rinforzi a centrocampo, che dal mercato dovrebbero dare segnali positivi all'inizio della settimana prossima, con la conclusione dell'affare Locatelli.

Oltre al mercato però, Federico Cherubini sta anche guardando in casa, e nella giornata di oggi andrà in scena il terzo incontro in pochi giorni tra l'agente di Dybala e la dirigenza bianconera. La Joya e la Juventus si vogliono, e il contratto in scadenza alla fine di questa stagione deve essere rinnovato prima dell'inizio del campionato. L'accordo sembra vicino, e il calciatore si legherà ai bianconeri fino al 2025, con opzione per l'anno successivo.

Dybala è stato investito da Massimiliano Allegri del ruolo di vice capitano dietro Giorgio Chiellini, con la Joya che è stata anche messa al centro del nuovo progetto del tecnico toscano, che conta molto su di lui per una stagione al top, come ammesso ai microfoni di JTV: "È una gara utile per vedere la condizione della squadra e di alcuni giocatori tra cui DybalaÈ un test importante, un bell'allenamento, poi dovremo subito focalizzarci su quella che che è la stagione perché a Udine sarà subito una partita da tre punti e dobbiamo farci trovare prontiHo visto bene Dybala, come tutti gli altri. Alcuni sono più avanti nella condizione, altri un po' meno. Da martedì, quando inizierà il percorso verso la gara di campionato, saremo pronti". Paulo sarà a disposizione del tecnico toscano, che domani gli farà riassaggiare il campo per tornare a brillare.