JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala: dopo il Malmo il rinnovo

Paulo Dybala

Trattativa in dirittura d'arrivo

redazionejuvenews

La Juventus ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi, con i bianconeri che dopo il pareggio contro l'Udinese alla prima giornata, hanno perso la seconda contro l'Empoli in casa, e la terza a Napoli per 2-1, in una partita segnata dalle molte assenze, con Massimiliano Allegri che ha dovuto fare a meno dei sudamericani, tornati tardi dalle nazionali. Un inizio di stagione molto difficile, che i bianconeri sperano di raddrizzare a partire da questa sera nell'esordio in Champions League.

Uno dei protagonisti di quesa Juventus dovrà essere sicuramente Paulo Dybala, richiamato per il grande inizio di stagione in Nazionale: sin dalle prime uscite in amichevole, e da quanto si vede in allenamento, il calciatore è in forma e pronto prendersi la Juventus sulle spalle. Dybala sarà il vice capitano il questa stagione, ed è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle per guidarla alla riconquista dello Scudetto, e per provare la scalata in Europa. Dybala è stato investito di grandi responsabilità questa stagione, sia dalla società che dallo stesso Massimiliano Allegri: "Paulo è un giocatore da 25 gol, calcia le punizioni, è un valore aggiunto. L’ho lasciato ragazzo, l’ho ritrovato uomo", le parole del tecnico nella sua conferenza stampa di presentazione, che ha così subito caricato il calciatore argentino.

Per tutti questi motivi la Juventus sta continuando a trattare il rinnovo del contratto del giocatore, in scandenza alla fine di questa stagione: i bianconeri vogliono mettere Dybala al centro del nuovo progetto, e con il procuratore Antun sta trattando il prolungamento del contratto. L'agente dopo la sfida di Champions League contro il Malmo avrà un altro incontro con la dirigenza bianconera per  limare gli ultimi dettagli che separano le parti: il contratto dovrebbe essere fino al 2025, con opzione per il successivo, a 8 milioni a stagione più 4 di bonus, per rendere la Joya il centro del mondo bianconero.