JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala: domani Antun incontra la Juventus

Paulo Dybala

Il procuratore finirà la quarantena nei prossimi giorni

redazionejuvenews

La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista dell'inizio della prossima stagione, la prima dell'Allegri bis. Il tecnico toscano è tornato a Torino dopo due anni di assenza, ed ha subito ritrovato l'entusiasmo di quando ha lasciato e la voglia di vincere sin da subito. Allegri ha disputato le prime due amichevoli della stagione contro il Cesena e contro il Monza nel Trofeo Berlusconi, imponendosi in tutte e due anche se con molti giovani in formazione. Oggi la squadra ha ripreso gli allenamenti al completo, senza giocatori aggregati, con il tecnico toscano che sta preparando la partita di domenica contro il Barcellona, valevole per il Trofeo Gamper.

Dopo gli acciacchi di questo inizio di preparazione, Allegri, che sembrava poter finalmente avere a  disposizione Paulo Dybala, dovrà rinunciare alla Joya ancora fino all'inizio del campionato, con l'argentino che recuperato dal problema fisico sta svolgendo un lavoro personalizzato: nulla di preoccupante, con il giocatore che continuerà ad allenarsi per essere pronto per l'esordio in campionato contro l'Udinese.

Intanto fuori dal campo sono ore decisive per il futuro della Joya, in quanto per Dybala è in arrivo il rinnovo del contratto: l'agente Jorge Antun è arrivato a Torino una decina di giorni fa, ed ha osservato il periodo di quarantena imposto dalla legge italiana. In questi giorni non sono mancati i contatti telefonici con la dirigenza bianconera, ma domani le parti si incontreranno persona per parlare del rinnovo e per iniziare a mettere nero su bianconero il nuovo contratto. Dybala dovrebbe guadagnare, con il rinnovo, 10 milioni di euro a stagione, più alcuni bonus legati a traguardi personali e di squadra, che lo metteranno al centro del progetto bianconero anche per i prossimi anni: la 10 sulle spalle e un futuro da Capitano, con la Joya che non vede l'ora di legarsi ancora alla Juventus.