news

Dybala, CR7, Donnarumma e non solo: tutti gli aggiornamenti live su Twitch!

Twitch

Tanti temi di mercato e non solo insieme ai ragazzi di FOOT in live su Twitch: partecipate alla diretta e diteci la vostra!

redazionejuvenews

Parte alle 21.00 la nuova avventura dei ragazzi di FOOT in diretta su Twitch. Tanti temi di mercato e non solo in live e insieme a voi: oggi dal futuro di Dybala a quello di Cristiano Ronaldo, fino ad arrivare a Donnarumma e tanto altro ancora. Il tutto mentre potrete interagire in diretta tramite la chat con domande, considerazioni, interventi e le vostre opinioni. Siete pronti? Bene, si parte: qui sotto, il link per entrare in chat e partecipare alla live!

FOOT sarà un appuntamento quotidiano sulla piattaforma Twitch per tutti gli appassionati di calcio. Volete dire la vostra? Interagire e fare domande? Sfogarvi e confrontarvi su tutte le tematiche di mercato e di tutto il calcio in generale? Bene, allora il canale FOOT è quello che fa per voi. Il contenuto principale infatti sarà prodotto direttamente con voi e da voi. FOOT, in poche parole, sarà il salotto dei tifosi che vogliono parlare di calcio su Twitch. In più, anche gaming, divertimento e tanto altro. Andate a trovare i ragazzi di FOOT e partecipate in prima persona alle live!