JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala: Antun a Torino per la firma sul rinnovo del contratto

Dybala: Antun a Torino per la firma sul rinnovo del contratto - immagine 1

Il procuratore del numero 10 della Juventus è sbarcato a Torino per incontrare la dirigenza bianconera e per mettere nero su bianco il rinnovo della Joya con il club

redazionejuvenews

La Juventus è attesa dalle ultime due partite del girone di andata, che chiuderanno anche il 2021, un anno non troppo positivo per la Signora. I bianconeri si trovano infatti a 8 punti dal quarto posto attualmente occupato dal Napoli, e dovranno cambiare marcia nel girone di ritorno per recuperare il distacco dalla zona Champions. La squadra di Allegri è quindi pronta al nuovo anno, con il tecnico che spera verrà affrontato meglio di quanto successo con l'ultimo, e che lo farà con un Paulo Dybala rinfrancato dal nuovo contratto con la Juventus.

Il procuratore della Joya Jorge Antun, è infatti sbarcato a Torino per limare gli ultimissimi dettagli del nuovo contratto che lo Joya firmerà tra pochi giorni. Antun e gol dirigente bianconero responsabile del mercato Federico Cherubini, sono stati in contatto continuamente in questi mesi, ed hanno chiuso l'accordo su tutti i punti del nuovo contratto. La Juventus ha infatti deciso ormai da tempo, anche con la benedizione di Allegri, di mettere Dybala al centro del progetto, e il nuovo contratto consacrerà la Joya: fascia da capitano e un contratto fino al 2026 che scadrà quanto la Joya avrà 33 anni.

L'accordo tra le parti è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro più 2 di bonus, con il numero 10 che andrà a implementare il contratto che ad oggi prevede 7,3 milioni a stagione. I bonus saranno legati al raggiungimento di alcuni obiettivi, sia di squadra che personali, e la parte variabile potrà diventare fissa se Dybala raggiungerà gli obiettivi stabiliti per due anni di fila. La Joya più giocherà e segnerà e più guadagnerà quindi, con Antun che sbrigherà le pratiche burocratiche nei prossimi giorni, e poi incontrerà la dirigenza per mettere le firme sul nuovo contratto, con la Juventus che annuncerà il nuovo accordo prima di Natale.