Douglas Costa: “Voglio tornare alla Juve ed essere un soldato di Allegri”

Il calciatore brasiliano ha parlato del suo possibile ritorno bianconero ribadendo la volontà di voler tornare a vestire i colori della Juve
Douglas Costa

Il calciatore della Juventus Douglas Costa, dopo le parole dell’altro giorno, è tonato a parlare di un suo possibile ritorno alla Vecchia Signora, parlando intervistato dai microfoni di Fabrizio Romano: Mi piacerebbe tornare alla Juve, è il mio sogno. Il mio agente è in contatto con tutti i club interessati, compresa la Juve. Arabia Saudita? Andremo li per valutare progetti e offerte, il campionato è migliorato molto”.

Voglio aiutare gli altri giocatori. per portare la Juve al livello che il club merita e lottare per ogni titolo. Ho vissuto i momenti migliori a Torino, per questo motivo vorrei avere quelle emozioni di nuovo perché non puoi averle in nessun altro club del mondo. Dovrò dare tutto, agli allenamenti alle partite. Non ho mai dimenticato i tifosi, sono i migliori tifosi del mondo, spero di essere presto con loro per combattere i nostri sogni.”.

“Credo che questa squadra sotto il controllo di mister Allegri possa combattere per tutto e voglio essere uno dei suoi soldati.”