JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Douglas Costa: su Instagram il brasiliano veste la maglia del Gremio

Douglas Costa

Il calciatore verso il ritorno in Brasile

redazionejuvenews

La Juventus è attesa dalle ultime due giornate di campionato, che la vedranno in campo oggi contro l'Inter e la prossima settimana contro il Bologna. In mezzo la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta: queste tre partite diranno molto sul futuro della squadra e sulle mosse di mercato per la prossima stagione, anche se i bianconeri stanno lavorando in uscita.

Douglas Costa, calciatore brasiliano della Juventus, in prestito al Bayern Monaco, non verrà riscattato dai bavaresi, ma sembra già aver trovato una sistemazione. Il vicepresidente del Gremio Marcos Hermann ha parlato intervistato dai microfoni di Goal.Br esprimendosi sul calciatore: "Rispetto a quanto guadagna in Europa, Douglas Costa ha abbassato enormemente le pretese e ci siamo avvicinati molto. Se riuscirà a liberarsi dalla Juve, sono sicuro che raggiungeremo un accordo".

Parole a cui ha fatto eco un post sulle Instagram Stories del brasiliano, riservato alla cerchia più stretta dei suoi followers, nel quale veste la maglia del Gremio. Futuro che sembra quindi scritto, con la Juventus che riesce a piazzare il primo esubero.

 Douglas Costa

Del momento della Juventus ha parlato intanto Alvaro Morata: "La cosa più bella per me è la gente che ci lavora. Questo club dà la sensazione di essere in famiglia più che in una squadra di calcio. Tanta gente lavora per noi ed è a disposizione nostra e questo fa la Juve così grande. Nel corso della settimana iniziamo a lavorare in due gruppi diversi, tra chi deve recuperare dalla gara e chi no. I primi giorni si lavora più sulla corsa per essere a disposizione, poi la palestra la facciamo sempre prima della seduta per evitare infortuni. Un po' alla volta, quando ci si avvicina le partite guardiamo i video con lo staff per guardare gli avversari. Poi vengono le partitelle e la parte divertente che piace a tutti noi. Facciamo anche piscina e massaggi per rimetterci a posto dopo le tante botte della partita".