JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Douglas Costa riparte dall’MLS: contratto con i Los Angeles Galaxy

Douglas Costa riparte dall’MLS: contratto con i Los Angeles Galaxy - immagine 1

Il calciatore brasiliano della Juventus dovrebbe lasciare il Brasile ma non l'America: prossimo infatti il suo approdo ai Los Angeles Galaxy per giocare il MLS

redazionejuvenews

L'ex calciatore della Juventus DouglasCosta, in prestito al Gremio, ha terminato la scorsa stagione in maniera turbolenta, diventando il protagonista di un alterco con i suoi compagni di squadra e con i tifosi. Dopo la fine disastrosa della stagione del Gremio, costretto alla retrocessione, sono state forti le proteste dei tifosi, che hanno preso il brasiliano come uno dei capri espiatori, provocando la reazione del calciatore stesso.  Nonostante tutto però, l'amore del giocatore per il club brasiliano sembrava aver avuto la meglio su tutto, come scritto dallo stesso giocatore in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, che però sta per essere sbugiardato dal calciatore stesso.

"Per prima cosa inizio questo post scusandomi dal profondo del mio cuore con la nazione del Grêmio! Come ogni uomo umile di carattere devo fare ammenda quando riconosco di avere torto... nonostante tutti i miei atteggiamenti, voglio chiarire che è tutta acqua passata.

Ho agito d'impulso e ho finito per  insultare chi non lo meritava. Mi ha fatto molto male, ma è anche passato...

Oltre alle sincere scuse, voglio dire che ho parlato con il mio manager Junior Mendonza e ho deciso che rimarrò al Grêmio, e onorerò questa maglia, il contratto che ho firmato (rinunciando a molte cose), e lo farò donando il mio sangue e la mia vita fino a quando non torneremo al nostro posto… e non parlo solo della prima divisione, ma anche del Campionato Gaucho, Copa do Brasil, Campionato Brasiliano, Libertadores e Coppa del Mondo.

Douglas Costa 2022"

Sembrava quindi sicura la permanenza del giocatore in Brasile, ma negli ultimi giorni si è aperta una nuova pista, quella della MLS. Il calciatore, ancora di proprietà della Juventus, passerà in prestito per sei mesi ai Los Angeles Galaxy, e a giungo verrano ridiscusse con i bianconeri, con cui ha un contratto fino al 2023, i termini per eventualmente prolungare la sua permanenza in America.