JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dopo il passaggio saltato all’Atletico, Kean rimane alla Juventus

Kean
Il calciatore e attaccante italiano è tornato alla Continassa dopo il mancato passaggio in Spagna alla corte di Simeone

La Juventus sta preparando la partita in programma contro l'Inter domenica sera a San Siro: i bianconeri arriveranno al Meazza da secondi in classifica con un punto di distacco dai nerazzurri, che contano però una partita in meno. La squadra di Allegri cercherà quindi tre punti per non perdere ulteriore terreno dai nerazzurri e per giocarsi al meglio le sue chance fino alla fine.

Intanto dal mercato sono arrivati i primi rinforzi: oltre a PedroFelipe che giocherà contro la Next Gen, per Massimiliano Allegri è arrivato il centrocampista CarlosAlcaraz, che darà al tecnico maggiore scelta in mezzo al campo. Oltre a lui è tornato alla base anche Moise Kean, che sembrava ormai in uscita.

Il mancato passaggio all'Atletico Madrid ha infatti fatto saltare i piani del giocatore e del club, che ora finirà la stagione a Torino a meno di ultimi colpi di scena. Kean sta recuperando dall'infortunio, e quando si sarà ripreso si capirà quale sarà il suo ruolo all'interno della squadra. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.