news

Donnarumma: “Buona stagione al PSG. Navas? Siamo buoni amici”

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma, portiere della Nazionale italiana, ha analizzato la stagione appena conclusa, parlando anche di Navas.

redazionejuvenews

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG e della Nazionaleitaliana, ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale del club francese. Ecco le sue parole: "È il mio primo campionato vinto, sono contento di averlo fatto con il Paris. È il decimo della storia del club, ci tenevamo tutti ed è stata una stagione importante. È stato un anno bello, cin momenti difficili come l'eliminazione in Champions che è stata dura da digerire, ma dovevamo andare avanti. La stagione rimane positiva, ora azzeriamo e guardiamo avanti. Dall'esterno possono dire che vincere la Ligue 1 è facile, ma non è così, noi che andiamo in campo sappiamo quanto serva il 100% ogni volta".

Su Navase l'alternanza con l'estremo difensore costaricano: "Keylor? Siamo buoni amici, è stato quello a portarci in fondo. L'alternanza è difficile da sopportare, ma abbiamo stima reciproca e siamo stati bene insieme. Ricevere il premio come miglior portiere è bello, spero di essere lì ancora per tanti anni, ma al primo posto metto quelli di squadra".

Sulle emozioni dell'ultima stagione: "Giocare al Parco dei Principi è speciale, con il nostro pubblico che ci sostiene sempre. I tifosi sono speciali, sappiamo che quest'anno si aspettavano un po' di più, come noi del resto. Ho 23 anni, sono giovane e ancora non ho fatto niente. Cerco di migliorare ogni giorno".