news

Donnarumma fa gli auguri a Locatelli: “Ora mi farà vedere qualche video per la proposta di matrimonio…”

Gigio Donnarumma

Il portierone della Nazionale ha parlato dal ritito di Coverciano

redazionejuvenews

Il portiere della Nazionale e del Psg Gigio Donnarumma, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro degli Azzurri a Coverciano, dove ha fatto anche gli auguti di matrimonio al suo compagno Manuel Locatelli.

SU LOCATELLI - Faccio tanti auguri a Locatelli, l'ho visto stamattina e l'ho abbracciato. Ho visto la foto di ieri sera, ora mi farà vedere qualche video della sua proposta. Per me siamo lì lì, vi farò sapere.

SULLA SERIE A - "Seguo sempre la Serie A, quando posso la seguo sempre. E' molto equilibrata, ci sono un po' di squadre che possono dire la loro nella competizione. E' un torneo molto equilibrato, ci sono un po' di squadre che mi hanno impressionato. Sarà molto bello seguirla".

SULLE PANCHINE - " Non c'è nessun problema. Sono a Parigi per giocare, è normale all'inizio ci sia un po' di queste cose qui. Sono lì per giocare e sono sicuro che andrà tutto alla grande, non ho alcun problema per la Nazionale. Vado avanti per la mia strada, spero tutto possa andare per il meglio".

SUL MILAN - "Sono contento del percorso che sta facendo il Milan, sarò sempre un tifoso del Milan. Sono contento di Pioli, lo sento spesso. Negli ultimi due mesi e mezzo sono migliorato tanto nella consapevolezza, sono diventato più uomo e cresciuto tanto. Ora pensiamo alla semifinale di Nations League, speriamo di portare avanti il percorso nel migliore dei modi".

SUL MONDIALE - "Ci sono tante aspettative ma noi continuiamo con umiltà a lavorare, ad andare avanti. Sappiamo della nostra forza, siamo una squadra affermata e sappiamo di potercela giocare con tutti. Possiamo dire la nostra anche al Mondiale, vogliamo preparare bene tutte le partite e speriamo di dire la nostra anche al Mondiale. Ma ora c'è da pensare alla Nations League, che per noi è importantissima".