JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Donnarumma: “Contento di avere Messi in squadra. Abbiamo un gruppo fantastico”

MUNICH, GERMANY - JULY 02: Gianluigi Donnarumma of Italy celebrates during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Christof Stache - Pool/Getty Images)

Le parole del nuovo portiere del PSG

redazionejuvenews

Il portiere dell'Italia Gianluigi Donnarumma, dopo aver vinto l'Europeo con la Nazionale da protagonista, ha lasciato il Milan a causa della scadenza naturale del suo contratto, e non avendo rinnovato con i rossoneri si è trasferito a titolo gratuito al PSG. Una squadra incredibile quella dei parigini, che hanno acquistato, oltre al giocatore italiano, anche molti altri campioni, ultimo dei quali Leo Messi, che oggi dovrebbe sbarcare nella capitale francese.

Il nuovo portiere della squadra francese ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport, ai quali ha parlato del primo incontro con i suoi nuovi compagni di squadra: "Sto molto bene, ho conosciuto la squadra ed è un bellissimo gruppo. Va tutto alla grande. In vacanza ho realizzato quanto accaduto, è stata una estate emozionantissima. Così come il ritorno a casa. Adesso sono strafelice di fare parte di questo club e spero di restarci ancora a lungo".

Donnarumma parla anche degli Europei, ricordando i giorni che hanno portato l'Italia ad essere incoronata Campione D'Europa, dopo un campionato Europeo che l'ha vista protagonista dall'inizio alla fine, arrivata allo stadio Wembley di Londra, dove, davanti ad uno stadio gremito di tifosi inglesi, hanno battuto la squadra di casa ai calci di rigore: "Dell'Europeo mi resta l'immagine fissa di quando, a ogni fine partita, ci riunivamo in cerchio  con tutto lo staff e il mister. In chat ci sentiamo ancora, ci diamo il buongiorno dei campioni. Si scherza ancora esattamente come è successo nei 50 giorni trascorsi insieme".

Un'ultima battuta sul possibile, ormai probabile, arrivo di Leo Messi al PSG. Dopo la fine del contratto con il Barcellona, la Pulce avrebbe raggiunto un accordo con il club francese: "Quando Messi sarà ufficiale lo sapremo presto. Sono felicissimo se Leo arriverà qui. Credo sia il più forte al mondo è un grandissimo calciatore, sono emozionato e contento di averlo in squadra".