news

Djalò in arrivo: cosa manca e gli ultimi dettagli sul costo dell’operazione

Tiago Djalo
Il centrale del Lille sarà a Torino a inizio della prossima settimana. Un valore aggiunto per Allegri che lo ha fortemente voluto
Riccardo Focolari Redattore 

Ci siamo. Tiago Djalò è virtualmente un nuovo giocatore bianconero. E’ solo questione di tempo e poi il difensore portoghese sarà il primo colpo del mercato invernale dei bianconeri. Ieri il club bianconero e il Lille hanno messo a punto i dettagli dell’affare. Intesa sulla base di 3,5 milioni più bonus che dovrebbero toccare il medesimo importo dell’investimento così da portare il totale a circa 7 milioni. Il centrale, invece, firmerà un contratto di quattro anni, fino al 2028.

Il sorpasso all’Inter è cosa fatta: decisiva la volontà della Juve di accelerare per assicurarsi questo giocatore reduce da un grave infortunio ad un ginocchio (non gioca dallo scorso marzo), ma sul taccuino di tutte le grandi d’Europa. Alla Juve, Djaló riprenderà confidenza con il campo e diventerà l’erede di Alex Sandro, in scadenza e destinato a salutare in estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.