JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo, Dionisi: “Io alla Juve? Non vorrei neanche parlarne”

Sassuolo, Dionisi: “Io alla Juve? Non vorrei neanche parlarne” - immagine 1
Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Sassuolo, Dionisi ha parlato delle voci che lo vorrebbero come nuovo allenatore della Juve

redazionejuvenews

In vista della sfida di Serie A contro il Napoli, l'allenatore del SassuoloDionisi è intervenuto in conferenza stampa: "Rispettiamo tantissimo il Napoli, dobbiamo avere un pizzico di presunzione e ambizione per pensare di andare là, avere le occasioni e ottenere un risultato positivo, sapendo che possiamo essere la 16esima di questo elenco ma vorremo mettere in difficoltà il Napoli, che ora è quasi ingiocabile e sta ottenendo questi risultati con gioco, idee, organizzazione. Noi cercheremo di non snaturarci sapendo che dovremo difenderci bene e cercando di sfruttare le occasioni che ci meriteremo".

Sull'ex Raspadori ha aggiunto: "Non mi stupisco di quello che sta facendo e di quello che farà che sarà migliore di quello che sta facendo. Non mi sorprende e nemmeno in futuro perché è destinato a ottenere grandi cose. Cosa gli dirò? Lo saluterò, sarò contento di vederlo, anche lui probabilmente sarà un po' emozionato perché il Sassuolo è stata la sua squadra. Io posso esprimere un'opinione, non devo dare consigli. Lui ha solo bisogno di essere accompagnato, ora chi è a Napoli lo accompagnerà sicuramente".

Sulle condizioni di Berardi: "Penso si stia allenando ancora ma non con la squadra, domani non sarà della partita, non so quando recupererà ma il fatto che si stia allenando è positivo". Chiosa finale sulle voci che lo vorrebbero come allenatore Juve: "Meglio parlare di Napoli-Sassuolo, non vorrei neanche parlarne".