JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dionisi in vista della Juve: “Dobbiamo rimboccarci le maniche”

Dionisi in vista della Juve: “Dobbiamo rimboccarci le maniche” - immagine 1
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua dopo la sconfitta con il Verona, parlando anche delle prossime gare.

redazionejuvenews

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando anche delle prossime gare, compresa quella con la Juventus. Ecco le sue parole: "Non parlerei di blackout perché abbiamo calciato ancora in porta dopo il 2-1, forse anche più di prima ma abbiamo commesso degli errori. Non dobbiamo abbassare la voglia di dimostrare, succede. Se sbagli così tanti gol, poi lo paghi.

Abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla, le partite restano in equilibrio e può succedere quello che è successo. Quasi tutte le squadre hanno più fisicità di noi, siamo stati poco brillanti. Mi dispiace molto per l'errore di Consigli, che è un leader di questa squadra. Le sconfitte devono portarci a fare meglio. Ovviamente non sono contento del risultato, non lo sarei stato nemmeno del pareggio. Vorrà dire che dovremo rimboccarci ancora di più le maniche.

Quando hai la partita in mano e crei pensi di poterla chiudere, non dico che abbiamo abbassato i giri ma non siamo stati capaci di fare il secondo gol. Non ricordo un'altra partita nella quale abbiamo creato così tanto, non c'erano i presupposti per quello che abbiamo fatto. Probabilmente non siamo ancora pronti a fare uno scalino in più. Resta il fatto che nel girone di ritorno stiamo facendo bene anche se la classifica non mi piace. Oggi sono decisamente arrabbiato".