JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dionisi: “I tifosi del Sassuolo se lo ricorderanno a lungo”

Domenico Berardi

L'allenatore del Sassuolo ha parlato al termine della storica vittoria contro la Juve.

redazionejuvenews

Nella serata di ieri la Juventus ha trovato una clamorosa sconfitta interna contro il Sassuolo di Dionisi. Al termine del match è stato proprio l'allenatore dei neroverdi ad analizzare una vittoria storica a Torino e lo ha fatto ai microfoni di DAZN.

SULLA GARA - "Abbiamo fatto una partita ottima nel primo tempo e un po' più difensiva nel secondo tempo. Oggi abbiamo visto la forza della Juventus, ma siamo stati premiati per le partite nelle quali abbiamo giocato bene ma non abbiamo ottenuto il risultato desiderato. Una vittoria è bella a prescindere, qui non pensavamo neanche di poterla ottenere. All’inizio abbiamo lavorato col centrocampo a due, dando continuità a quello che è stato fatto l’anno scorso. Poi, avendo giocatori bravi sugli esterni, dobbiamo sfruttarli al meglio. Il centrocampo a tre è una conseguenza delle nostre caratteristiche e di un certo equilibrio. Non dico che vale doppio, però i tifosi del Sassuolo se lo ricorderanno a lungo. Dobbiamo essere noi bravi non a dimenticarla ma a mettercela alle spalle per pensare alla prossima. 

SU RASPADORI - "Giacomo è maturo e molto intelligente, doti che riporta in campo. Oggi è partito dall’esterno, ma è stata una conseguenza della pressione della Juve. Deve venire dentro al campo e oggi lo ha fatto bene più volte. E’ forte e importante per questa squadra".