JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dionisi: “Domani sarà difficile perché la Juve sul mercato si è rinforzata…”

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo.

Il tecnico del Sassuolo ha parlato

redazionejuvenews

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Juventus: "Tirare in porta? Lo dico dall'inizio della stagione, non è una cosa che mi preoccupa ora dico davvero, dobbiamo tirare fuori di più e piano piano ci riusciremo. Non sono preoccupato, non è una storia di condizione che a gennaio e febbraio le statistiche e lo storico dicono qualcosa, questi problemi, o meglio questa poca continuità nella volontà di dimostrare che vogliamo vincere la partita ce la portiamo avanti dall'inizio e di questo sono molto contento e soddisfatto.

Vincere la partita passa dal vincere un contrasto ma non rinunciamo mai a giocare, nemmeno domenica lo abbiamo fatto, perché se una squadra calcia 27 volte non si può parlare di prestazione negativa con la palla, la nostra prestazione è stata negativa senza palla e approssimativa delle volte con la palla e questo passa dalla nostra testa, ma sono io che devo migliorare la testa della squadra ed è per questo che sono arrabbiato ma non preoccupato e per questo motivo lavoreremo d i più nei prossimi giorni.

Sarà più facile o difficile rispetto alla gara di campionato di Serie A? Sarà più difficile perché la Juve sul mercato si è rinforzata ha preso Zakaria e Vlahovic, è cambiata, e poi è una partita secca in casa della Juve, con i propri tifosi e con entusiasmo ma questo dovrà essere uno stimolo per noi e per cercare di fare bene. Abbiamo poco da perdere ma vogliamo passare il turno. A detta di tutti siamo battuti ma non lo siamo. Tanti giocatori del Sassuolo hanno tanto mercato? Il mercato del Sassuolo è stato futuristico, non è stato per pensare solo al presente, ma ci sta che società come il Sassuolo che è più lungimirante delle altre lo possa fare".