JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dionisi: “Stimo molto Allegri, tornerà al top con la Juventus”

Dionisi: “Stimo molto Allegri, tornerà al top con la Juventus” - immagine 1
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha analizzato il momento della Juventus, parlando anche di Massimiliano Allegri.

redazionejuvenews

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn, parlando anche della Juventus e di Max Allegri. Ecco le sue parole: "Lui non nei primi 50 della classifica di Four Four Two? La vita è fatta di momenti, ora si guardano i risultati più recenti ma quello che ho detto lo confermo, lo stimo molto. Credo, ne sono sicuro, che abbia tante qualità e tornerà al top con la Juventus".

Su Raspadori: "Un giocatore che merita tutto quello che sta ottenendo e meriterà ancora di più. Parliamo di un giocatore già maturo per l'età che ha e ha anche tanta qualità. Giacomo è del 2000 e sta facendo bene a Napoli, non è scontato. Dobbiamo cercare di confermare il campionato dell'anno scorso. Nel breve più sembrare una scommessa ma speriamo poi di migliorarci, l'obiettivo e l'ambizione devono essere quelle".

Sui talenti del Sassuolo: "Lauriente ha caratteristiche che possono spostare gli equilibri della nostra squadra in campionato. Penso sia arrivato nel momento giusto. D'Andrea è giovanissimo, è ambizioso e ha le idee abbastanza chiare. Si è appena approcciato a una realtà diversa. Thorstvedt è un diesel solido. È diverso da tanti altri giocatori. Alvarez è un giovane di belle speranze. Antiste è un potenziale ma va indirizzato. Traore è un talento, uno dei più talentuosi della squadra. Non è maturo per l'esperienza acquisita in questi anni e deve migliorare".