news

Dimas: “Giuntoli sta svolgendo un grande lavoro. La Juve…”

Cristiano Giuntoli
Manuel Dimas, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla squadra bianconera, parlando anche di Giuntoli e della rosa.

Manuel Dimas, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando anche dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Giuntoli sta affrontando una bella sfida, ha svolto un grande lavoro al Napoli e il nuovo progetto torinese è del tutto differente.

E' stato un mercato difficile, la squadra poi non giocherà in Europa e questo di fatto ha rallentato tutto. L'annata appena trascorsa è stata brutta. Diciamo che confermare la fiducia ad Allegri ed evitare di perdere i top è, nel complesso, una grande sfida per tutti.

Sulla Juve in campo? Sono arrivate due vittorie esterne, con in mezzo la brutta prestazione casalinga con il Bologna. I punti dovrebbero essere 9, ma almeno la Juve ha evitato la falsa partenza dello scorso anno. È una squadra che si conosce, quindi deve solo concentrarsi e vincere quante più partite possibile. Le opzioni ci sono, quindi le aspettative sono migliori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.