JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Scoppia un putiferio: “Lo hanno fatto per fermare la Juve” / News

Arkadiusz Milik
Non accennano a diminuire le polemiche per il clamoroso episodio che ha visto la Juve penalizzata contro la Salernitana

redazionejuvenews

 

Sono passati due giorni dal match fra Juventus e Salernitana che ha dato vita ad accesissime polemiche soprattutto per il gol annullato ingiustamente a Milik nel finale. Il comunicato dell'Aia sull'accaduto, invece di chiarire effettivamente i fatti, ha indispettito ulteriormente i tifosi e gli addetti ai lavori. Com'è possibile che il Var non avesse a disposizione le immagini a campo largo che mostravano la posizione di Candreva? Qualcuno dovrà spiegarcelo nel dettaglio.

Intanto durante la trasmissione Pressing su Mediaset, l'ex juventino Massimo Mauro si è espresso in maniera piuttosto netta: "Il Var è stato creato per impedire alla Juve di vincere altri scudetti". Queste parole così forti hanno scatenato tutto lo studio.

Ovviamente Mauro era preso dal trasporto del momento. La sua è stata una dichiarazione più da tifoso che da addetto ai lavori. Fatto sta che l'episodio di sabato sera risulta davvero clamoroso. Probabilmente le polemiche continueranno ad essere accese anche nei prossimi giorni. Ora il Var sarà ancora di più sotto osservazione da parte di tutti. Speriamo che questo errore macroscopico, valso due punti alla Vecchia Signora, non si riveli determinante alla fine della stagione. Parlando invece di Massimiliano Allegri, si fanno già diversi nomi per il suo erede, ecco chi potrebbe sostituirlo<<<

tutte le notizie di