JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Vaio: “Motta? Quando sarà pronto parleremo del suo futuro”

Di Vaio: “Motta? Quando sarà pronto parleremo del suo futuro” - immagine 1
Il dirigente del Bologna ed ex giocatore della Juventus ha parlato del futuro dei giocatori rossoblu e del tecnico Thiago Motta
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus è attesa dalle ultime 9 giornate di campionato e dalle due semifinali di Coppa Italia, attraverso le quali dovrà arrivare a qualificarsi alla prossima Champions League e alla finale della coppa nazionale. Ciò facendo la società potrà continuare a costruire il futuro della squadra, che ancora non è sicura della guida tecnica del prossimo anno, con Massimiliano Allegri che sembra destinato a lasciare, e con Thiago Motta primo candidato a sostituirlo. Di questo, e dell'attaccante rossoblu Zirkzee, ha parlato il dirigente del Bologna Marco Di Vaio: "Quanto vale Zirkzee? Tantissimo. Quello che si legge è poco. Il discorso sulle aspettative è lungo, però noi sapevamo del lavoro che c'era alle spalle e l'organizzazione che stava crescendo. Serviva trovare l'alchimia giusta e i risultati sarebbero arrivati. Siamo una famiglia sportiva e ci tengo a ricordare Sinisa Mihajlovic che non voglio mai dimenticare. Con Motta quando è pronto parleremo. Viene al campo e lavora non solo sulla squadra ma anche sulla crescita individuale dei calciatori come se avesse un contratto lungo con noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.