news

Di Maria: alla Juve per guidare i giovani

Angel Di Maria

Il calciatore del PSG, in scadenza di contratto a fine anno, si sarebbe proposto alla vecchia Signora, alla quale negli anni è stato accostato più volte in sede di mercato

redazionejuvenews

La Juventus è attesa dalle ultime quattro giornate del campionato, che la metteranno di fronte a Venezia, Genoa, Lazio e Fiorentina, partite con cui i bianconeri sperano di blindare il loro posto in classifica: ammainato il sogno Scudetto dopo la sconfitta contro l'inter, i bianconeri hanno quasi ipotecato la qualificazione alla prossima Champions League, e cercheranno di vincere la finale di Coppa Italia in programma contro i nerazzurri l'11 maggio allo stadio olimpico, prima della partita contro la Lazio. Le ultime cinque partite della stagione diranno ai bianconeri cosa dovranno aspettarsi il prossimo anno, con la qualificazione alla Champions League e la vittoria della Coppa Nazionale obiettivi da non mancare, per poter programmare al meglio la stagione prossima.

Fuori dal campo la dirigenza già sta preparando la prossima annata, con i rinnovi dei calciatori che piano piano stanno arrivando, dopo Perin e Cuadrado dovrebbe toccare a De Sciglio, e con alcuni obiettivi di mercato che la dirigenza sta monitorando in vista dell'apertura delle contrattazioni. Tra questi, nei giorni scorsi, è uscito un nome a sorpresa, spesso accostato ai bianconeri nelle scorse sessioni di mercato. Il calciatore del PSG AngelDiMaria infatti, è in scadenza di contratto con il club francese, anche se ha un'opzione di rinnovo per un anno che però non dovrebbe essere esercitata., e si è offerto alla Juventus. Il suo ingaggio è di 10 milioni, bonus inclusi, con la Juventus che non sembrerebbe disposta ad arrivare a quella cifra ma potrebbe trattare con il giocatore.

Di Maria si è offerto ai bianconeri, con la Juventus che finalmente potrebbe raggiungere quel giocatore tante volte seguito e vicino allo sbarco a Torino. Il Fideo sarebbe uno dei possibili sostituti di Paulo Dybala, e inoltre sarebbe il giocatore ideale per fare da chioccia ai giovani in bianconero, visto che tanti potrebbero anche salire dalla squadra Under.