JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Maria: “Voglio finire la carriera al Rosario Central”

Angel Di Maria
Il calciatore della Juventus, fuori per infortunio, ha parlato del suo futuro professionale e dei suoi desideri per finire la carriera

redazionejuvenews

La Juventus sembra non riuscire ad uscire dal baratro che l'ha inghiottita da inizio stagione, con i bianconeri che continuano a fornire prove del tutto sotto tono e che hanno portato a disastrosi risultati sportivi. Quando non siamo nemmeno a fine ottobre, i bianconeri sono a 10 punti dal Napoli primo in classifica, e fuori dalla lotta Scudetto, ma soprattutto sono fuori dalla Champions League, avendo mancato il primo obiettivo stagionale.

La squadra di Massimiliano Allegri è infatti uscita sconfitta anche dalla partita di ieri sera, giocata a Lisbona contro il Benfica. I bianconeri sono stati travolti dalla squadra lusitana nel primo tempo, ancora una volta giocato senza mordente e senza nessuna idea di gioco. Solo al 70 minuto, con la squadra sotto di 4-1, l'ingresso dei giovani ha dato una svegliata alla formazione bianconera, che ha comunque chiuso con una sconfitta per 4-3 e con la conseguente eliminazione dall'Europa dei grandi.

Mentre si consumava l'ennesima sconfitta della squadra, l'argentino della Juventus AngelDiMaria ha rilasciato un'intervista circa le sue intenzioni per il proseguo della sua carriera, intervistato dai microfoni dei canali ufficiali della Conmebol in Sudamerica: "La verità è che da tempo avevo in testa di finire la mia carriera al Rosario Central, dove ho iniziato. È vero che al giorno d'oggi le cose al club non sono facili, ma sostengo questa mia idea, perché vorrei, anche solo per un anno, godermi a pieno il calcio argentino e la squadra in cui sono nato".