Di Livio: “Vlahovic non vuole rimanere alla Juve. Lukaku…”

L'ex giocatore della Juventus ha parlato dei movimenti di mercato dei bianconeri e della rosa di Massimiliano Allegri
Di Livio

La Juventus si trova ancora negli Stati Uniti dove sta preparando la prossima stagione. I bianconeri hanno disputato un’amichevole contro il Milan, e sono attesi dalla seconda, in programma contro il Real Madrid il 3 agosto, prima di fare ritorno in Italia. La squadra di Massimiliano Allegri continuerà la preparazione alla Continassa, in vista dell’inizio del campionato fissato per il 20 agosto, quando la Juventus scenderà in campo al Friuli di Udine per giocare contro l’Udinese.

Nel mentre Cristiano Giuntoli sta lavorando sul mercato, ed è di oggi la possibilità di uno scambio con il Chelsea tra Vlhovic e Lukaku: l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio, ha commentato questa eventualità ai microfoni di Calcio Totale.

L’esclusione dalle coppe è la chiusura di un cerchio di una stagione super negativa per tanti problemi. Era nell’aria ma si ripartirà da zero dall’unico obiettivo della stagione e poi c’è anche la Coppa Italia e speriamo di vedere una Juve all’altezza della situazione. Non credo Vlahovic voglia rimanere alla Juve, non lo vedo tranquillo alla Juve. Lukaku è un giocatore che se sta bene fa la differenza e Allegri sarebbe anche più contento”.