news

Di Livio: “L’Inter ha due squadre. Per fortuna che c’è la Juventus…”

Di Livio
Angelo Di Livio ha parlato della lotta per lo scudetto: l'Inter sarebbe una corazzata, mentre la Juventus starebbe tenendo vivo il campionato
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Tv Play, Angelo Di Livio ha parlato della lotta scudetto ad appannaggio di Inter e Juventus. Ecco le sue parole: "Inter e Juventus si stanno giocando lo scudetto, ma non solo. Nella storia c'è un odio calcistico da sempre che in generale si tende sempre a ingigantire. Meno male che la Juve sta facendo questo campionato. Diversamente la serie A sarebbe già finita, come l'anno scorso col Napoli. Mi arrabbio con gli interisti che negano di dover vincere lo scudetto: hanno due squadre, giocano bene e hanno grandi campioni quindi non capisco perché negare di essere i favoriti".

Infine, sul possibile arrivo alla Juventus di Felipe Anderson ha aggiunto: "I bianconeri non stanno giocando con gli esterni offensivi per cui Anderson potrebbe essere il vice Chiesa o dare più soluzioni in avanti all'allenatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.